Ideas Lab
Spazio d'attesa Ride Sharing. Provocazione progettuale n. 5
PAUL MAGEE
DP5 è uno spazio di interattività molto più grande e completo. È auto-illuminato, integra uno schermo di vetro laminato per una sensazione più simile a una stanza, con unaforma che offre una linea visiva a 180 gradi.
Il design ha una sporgenza poco profonda, per catturare la luce e ridurre lo spessore della forma, che altrimenti sembrerebbe pesante in alto. La sporgenza continua per tutta la forma, fino al suolo, dove l'angolo è abbastanza basso da non costituire un problema per le persone in sedia a rotelle, né un pericolo di inciampo.
La superficie esterna sembra essere un legno tacile con finitura naturale per evitare che l'estetica diventi industriale.
La forma complessiva è adatta per un massimo di 4 utenti.
Comments
Thanks Anglela. The set of designs were mainly about the 'space' and installing a number of large, semi-temporary, open enclosures but indeed, integrated, retractable seating would be a great feature.
ANGELA CARBONI
3 years ago
3 years ago
Molto interessanti tutti gli spazi di attesa progettati e molto utili; credo che tutti dovrebbero però prevedere almeno un paio di posti a sedere, magari a scomparsa per non occupare troppo spazio se non necessari!
3 years ago